Translate

lunedì 30 ottobre 2017

Le cover più belle di ottobre?

Ed eccoci all'ultimo lunedì del mese con la proclamazione ufficiale delle copertine che ad ottobre hanno conquistato maggiori consensi sul gruppo di Leggo Rosa.
E' uscito il 26 settembre ed ha subito scalato le classifiche di Amazon, conquistando anche i consensi dei nostri amici di Leggo Rosa, che l'anno eletta la più bella cover di ottobre. Parliamo de Il leone di Roma, l'ultimo romanzo di Adele Vieri Castellano.






Ecco a voi la trama:

Roma, 50 d.C. Massimo Valerio Messalla è nobile di nascita, colto per educazione e guerriero per scelta, ma la sua libertà sta per finire: il padre gli impone di sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri.

Ottavia Lenate è una giovane inquieta e curiosa, appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito, specie non uno ruvido e affascinante come Messalla, l’uomo a cui scopre di essere destinata.
Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra arida, sterile come l’anima di Messalla e ricca di tesori nascosti come lo spirito di Ottavia, una terribile minaccia in arrivo dal passato metterà a rischio tutto ciò che Massimo, il leone di Roma, ama e vuole proteggere…

Se non lo avete ancora acquistato o letto, è disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito. 

Il secondo posto se lo aggiudica la copertina dell'ultimo romanzo di Marianna Vidal, La preda più ambita.




 Curiose di scoprire a chi appartenga questo bel volto? Ecco a voi la trama:


È lui la preda più ambita nel mondo dello show business: bello, ricco e famoso. Micheal Turner si concede di rado e solo per parlare dei suoi film.
I giornalisti lo cercano, le donne farebbero follie per lui, ma Audrey Sanni non ha la più pallida idea di chi sia. Così, quando il padre le chiede di precederlo nella villa di Turner, accetta solo per compiacere il genitore, con cui ha un rapporto conflittuale. Ignora che da anni il suo destino è già stato deciso e che Micheal Turner è la chiave di tutto.

Una storia d'amore emozionante che si snoda tra l'Italia ed il Canada; una giovane fragile ed insicura alla ricerca di un amore tutto suo; una promessa che supera il tempo e le generazioni e un uomo, che tutte desiderano, perso dietro all'unica donna che sembra sfuggirgli.
Questi sono gli elementi salienti del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal.
Primo volume della collana Britannici.


Disponibile al momento solo in formato digitale su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Per il terzo posto abbiamo un parimerito, che se lo aggiudicano Chasing love: il gioco degli errori di Antonella Maggio e Secrets: l'amore proibito di Eileen Ross.

Procediamo con calma, mostrandovi prima la cover di Chasing love.



Ecco la trama:

Gli errori insegnano ad amare…
Michael Bradley, lontano dal suo passato turbolento e pericoloso, fa i conti con i sentimenti che prova, per la prima volta in assoluto, per una sola donna. Gwendoline Torricelli gli ha incasinato la vita quattro anni prima, quando era solo la sorellina appena maggiorenne del suo migliore amico, lo stesso che gli copriva le spalle mentre, entrambi, erano agenti di Polizia sotto copertura.
Oggi, pure lei lontana dal dipartimento del crimine organizzato di New York, è alle prese con un'esistenza normale ma non mancano i suoi numerosi colpi di testa. Non manca nemmeno l'istinto materno che si risveglia prepotente minando il suo rapporto con Mike.
Le tentazioni e la passione sono nate per corrompere l'animo umano, i litigi portano alla vendetta e alle fughe improvvise, la gelosia è difficile da reprimere e le regole si lasciano infrangere piuttosto facilmente quando di mezzo ci sono i sentimenti o i ritorni pericolosi dal passato.

Ciò che muore non può più tornare in vita ma l’amore torna indietro se lo lasci libero. Talvolta, però, è necessario inseguire chi amiamo.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su AMAZON, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.  

E la copertina di Secrets di Eileen Ross? Eccola a voi!




Se siete curiosi, ecco a voi la trama:


Lei si chiama Anya Morgan e, dopo la laurea in medicina, viene assunta al Parkland Memorial Hospital di Dallas.
Lui si chiama Blake Johnson, ed è il giovane, bellissimo e carismatico Direttore Sanitario dell’ospedale nel quale, lavorano entrambi.
Tra loro, istantaneamente, nasce un’attrazione tangibile, illecita, che li porterà a vivere una stravolgente e intensa storia d’amore.
Sino a quando, non dovranno fare i conti con la perfida e seducente moglie di lui, Christine Roux, donna enigmatica e senza scrupoli.
Blake è legato alla moglie, più grande di lui, da un profondo e proibito segreto, che rischierà di minare, per sempre, la sua felicità e, soprattutto, la sua storia d’amore con Anya.
Tensione lussuriosa stravolgente e una bella storia d’amore, sullo scenario di una Dallas scintillante, dove immagine e ricchezza, contano più di ogni altra cosa.

Disponibile in formato digitale su AMAZON, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e non dimenticate che la gara riprende già da oggi! Postate e votate, dunque, le vostre cover preferite!

Nessun commento:

Posta un commento