Translate

sabato 16 settembre 2017

WAIT FOR YOU Serie di J. Lynn



Tra le saghe del New Adult una menzione speciale deve essere data a quella nota come WAIT FOR YOU di Jennifer L. Armentrout, pubblicata con lo pseudonimo di J. Lynn. Il merito del suo arrivo in Italia è della Casa Editrice Nord. Ad ora i volumi pubblicati sono i seguenti:



1 - TI ASPETTAVO (Editrice Nord 2014)



Título: Wait for YouAutor: J.LynnSaga: With You

Viaggiare chilometri per trasferirsi all'università è per Avery Morgansten l'unico modo per scappare da quello che è successo cinque anni prima durante una festa di Halloween che ha cambiato per sempre la sua vita. L'unica cosa che deve fare è quella di passare inosservata, arrivare in tempo a lezione, portare sempre il braccialetto al polso e trovare qualche amico discreto. Eppure fin dal suo primo giorno finisce per attirare l'attenzione di qualcuno...Cameron Hamilton  è un metro e novanta, un ragazzo attraente, simpatico, con grandi occhi azzurri, quello che tutte desiderano e proprio non riesce a capire come sia possibile che Avery cerchi in tutti i modi di tenerlo lontano. Da quel momento la sua curiosità finisce per indurlo a cercarla di continuo, ad inventarsi scuse per vederla, frequentandola quasi senza che lei si rende conto, diventandole indispensabile. Quando poi Avery comincia a ricevere email e chiamate anonime che la costringono ad affrontare il passato, sarà costretta ad affrontare quel passato da cui fugge. 



1.1 - TI FIDI DI ME? (Editrice Nord - 2014)


Cameron Hamilton è abituato ad ottenere sempre quello che vuole, soprattutto quando si tratta di donne. Quando però Avery Morgansten si scontra letteralmente con lui, incontra l'unica persona che sembra resistere ai suoi occhi azzurri. Ma Cam è pronto a lottare e non arrendersi. Avery nasconde dei segreti che le impediscono di riconoscere i sentimenti che nutre per Cam. Sarà la tenacia (e alcuni biscotti casalinghi) ad aiutarla a rompere le barriere che la separano dagli altri e a permettere a Cam di avvicinarsi, conquistando un amore diverso dagli altri, quello destinato a durare tutta la vita.  


2- STAI QUI CON ME (Editrice Nord - 2014)




Título: be with meAutor: J.LynnSaga: With You


Teresa Hamilton ha avuto un anno difficile: è innamorata del miglior amico di suo fratello, però lui non le parla da quando si sono baciati. Lei ha alle spalle una relazione difficile e adesso un incidente rischia di porre fine alla sua carriera di ballerina per sempre. Così decide di seguire un piano B, almeno fino a quando le cose non miglioreranno e si scrive all'università, dove forse riuscirà a convincere Jase che i loro sentimenti sono reali. Jase Winstead nasconde un grande segreto che nessuno conosce. Non vuole confessarlo tanto meno alla sorella del suo miglior amico, malgrado lui e Teresa abbiano condiviso un bacio infuocato. Le sue priorità devono però essere altre e sicuramente non ha tempo per nessuna relazione, anche se tutto quello a cui può pensare è a baciare nuovamente una ragazza che potrebbe rovinare la propria vita per colpa sua. Ma più tempo passano insieme, più Jase e Tess non possono negare i loro sentimenti. Quando un pericolo minaccia la vita di Teresa, tutte le remore ed i timori non avranno più importanza.  


2.1 -  THE PROPOSAL (Inedito in Italia)


Cam e Avery e il racconto di come lui riesca a strapparle il fatidico si.


2.2 - BELIEVE IN ME (Inedito in Italia)


Un racconto breve su Brit e Ollie


3 - RIMANI CON ME (Editrice Nord - 2015)


A 21 anni, Calla non ha fatto molte cose: non è mai stata baciata, non ha mai visto il mare, non è mai stata in un parco di divertimenti, ma crescendo è stata testimone di alcune cose che nessun bambino dovrebbe mai conoscere. Ancora porta cicatrici fisiche ed emotive di una vita condivisa con una madre come Mona, nascondendo segreti anche ai suoi amici più stretti.Ma il suo rifugio sicuro che Calla ha costruito attentamente viene distrutto quando scopre che la madre le ha rubato tutti i soldi necessari per l'università e le ha lasciato un debito di cento mila dollari sulla sua carta di credito.  Costretto, Calla torna nella piccola cittadina della sua infanzia cercando di ripulire il disastro lasciato da sua madre. Quando arriva al bar della donna, Mona sembra essere scomparsa e al suo posto trova Jackson James. Sexy e intenso, Jax si occupa del Mona, offre a Calla un lavoro, l'aiuta nella ricerca di Mona, dandole protezione dai brutti ceffi che cercano la donna e che vorrebbero utilizzarla per richiamare in città la madre.  Jax sembra proprio la risposta a tutti i suoi guai.


4  - TORNA CON ME (Editrice Nord - 2015)


Undici mesi prima, la stravagante cameriera  Roxy e l'ufficiale Reece Anders hanno avuto la storia di una notte, o qualcosa di simile. Lei lo ama da quando aveva 15 anni e lui invece desidera solo che quella notte sparisca per sempre dalle loro vite. Dopo quest'episodio Roxy, amareggiata, ha cercato di stargli lontano in tutti i modi, ma il passato ed il futuro si scontrano, obbligandola ad affidarsi ad un uomo che ha spezzato il suo cuore ben due volte. Non vuole perdonarlo in nessun modo, ma quando comincia a ricevere messaggi strani e si rende conto che qualcuno la perseguita, Roxy chiede l'aiuto della polizia e Reece non è disposto a lasciare il caso a nessun altro, determinato a scoprire chi voglia farle del male.


4.1 - DREAM OF YOU (Inedito in Italia)


Abby Erickson non sta cercando la storia di una notte, una relazione o qualcosa di simile, ma quando è testimone di un crimine orrendo, finisce nelle mani dell'uomo più sexy che le sia mai capitato a tiro: Colton Anders. Il suo lavoro è proteggerla, ma ogni sguardo, ogni tocco e ogni bacio ardente rischiano di farle perdere non solo la vita, ma anche il suo cuore.  

5 - PER SEMPRE CON ME (Editrice Nord 2016)


Stephanie non si è mai innamorata, ma è convinta che l'amore esita e che stia aspettandola da qualche parte. Nel frattempo ha un buon lavoro nel centro di arti marziali e vive le sue avventure senza tante preoccupazioni, come con Nick, il fascinoso barista del Mona's, ma quella che doveva essere solo l'avventura di una notte si trasforma in qualcosa di completamente diverso ed il futuro di Steph cambia radicalmente. L'apparente sicurezza di Nick cela un passato segreto che nessuno conosce. Il forte legame con Steph trasformerà le loro prospettive di vita per sempre e quando il destino darà una nuova svolta Nick si renderà conto di non poterla lasciare andare, malgrado Steph sembra intenzionata ad alzare i soliti muri che la difendono dal mondo. Ma lui è intenzionato a lottare per il suo "per sempre."



6 - SEI TUTTO PER ME (Editrice Nord 2017)


Il mondo di Jillian Lima è distrutto nel giro di poche ore, la stessa notte in cui l'amore della sua adolescenza, Brock Mitchell, ha infranto il suo cuore. Sei anni dopo Jillian fatica a mettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma è pronto a lasciarsi alle spalle il passato e a guardare avanti. Accetta quindi il lavoro nell'azienda del padre e decide di cominciare a frequentare un nuovo ragazzo. Ma Brock torna nella sua vita, ormai uomo, bellissimo, ironico e determinato. Quando si incontrano lui sembra non vederla più come la ragazzina che lo seguiva come un'ombra ovunque, né come la figlia dell'uomo che gli ha dato una seconda possibilità nella vita, ma come una donna che lo ha amato follemente, l'unica che ha creduto in lui, malgrado tutto. Brock oggi sa che è lei la donna che avrebbe dovuto scegliere e farà di tutto per farglielo capire e per farsi perdonare gli errori del passato. 

Nessun commento:

Posta un commento