Translate

lunedì 4 settembre 2017

L'estate è agli sgoccioli: le cover più belle di agosto

Primo lunedì del mese entrante e post dedicato alle cover più suggestive di agosto. L'elezione è avvenuta attraverso l'omonimo gruppo su facebook.
Quali copertine hanno colpito maggiormente la nostra attenzione nelle calde e soleggiate giornate di agosto?

Primo posto ad un'autrice nota a tutti noi, Miriam Formenti con il suo Capelli di luna.


Per chi se lo fosse perso, lo troviamo in formato digitale e cartaceo su Amazon


Cercava vendetta, troverà l’amore.

1351
Francesco Di Vieri è un capitano al servizio dei Visconti. In passato ha perso tutto, tranne il proprio nome, ma ora che gli si presenta l’opportunità è deciso a riprendersi quello che gli spetta di diritto. A ogni costo. Non importa se la prima a farne le spese sarà Viola, la figlia dell’odiato nemico, una ragazza giovane e bella dai capelli chiari come raggi di luna.
Da un atto d’amore consumato in una taverna, nascerà una grande passione. Un amore tradito dalla gelosia e dall’orgoglio. Un amore mai dimenticato, che risorgerà dalle ceneri più vivo e bruciante di prima.

Secondo posto per Il Tutore di Madeline Hunter.



Londra, 1823. Nonostante il suo irresistibile fascino e la giovane età, Vergil Duclairc, visconte di Laclere, è un uomo risoluto, affidabile e forse fin troppo morigerato. Finché un giorno irrompe nella sua vita Bianca Kenwood, la sua nuova pupilla, che ne mette a dura prova ogni virtù. Bianca è ribelle, sconsiderata, scandalosamente indipendente: una fanciulla incantevole di origini americane. Sebbene destinata a diventare una ricca ereditiera, è intenzionata a intraprendere la sconveniente professione di cantante d'opera ed esibirsi così sui palcoscenici di tutto il mondo. Ma Vergil ha ben altri progetti in mente per lei, fino a quando la passione…

Disponibile in formato digitale su Amazon

Terzo posto per La strada per Hopeful Ranch di Emma Lee Bennett.




Allison Kelly è una giovane indipendente che vive a New York. Estremamente determinata nel lavoro, nel quale ha molto successo, conduce una vita sessuale spigliata con partners sempre diversi. La sua esistenza apparentemente soddisfacente viene stravolta dalla malattia. Combatte per tirarsi fuori dal baratro con coraggio, ma anche con grande solitudine. Un giorno decide di lasciarsi alle spalle la Grande Mela e approdare a un porto sicuro: Hopeful Ranch in Colorado. È la casa dove vive sua sorella Sarah, insieme al marito Julian, i loro figli e un amico di Julian, Jackson Rennie.
Jax, reduce dalla guerra in Afghanistan, è un uomo chiuso e ferito dalle atroci esperienze vissute che continuano a tormentarlo durante il sonno. Non era mai andato d’accordo con Allison e il suo atteggiamento prevenuto verso la donna smaliziata di New York non aveva mai permesso un rapporto amichevole fra i due. Ma i mutamenti che la vita ha imposto a Jax e Ally faranno emergere personalità e carattere inaspettati e nascerà un legame che fino a quel momento avevano creduto impossibile, reso sempre più solido dai gravi fatti riguardanti la proprietà del Ranch.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon

La vostra preferita non è tra queste? Avete pubblicato un romanzo e vorreste farci conoscere la cover? Non vi resta che iscrivervi al gruppo facebook di Leggo Rosa, se non lo avete già fatto, e postare la vostra copertina preferita.

Nessun commento:

Posta un commento