Translate

sabato 22 luglio 2017

Vieni via con me seconda tappa del BlogTour

Ed eccoci arrivati alla seconda tappa di questo tour attraverso i blog amici che hanno qualcosa in comune con i temi trattati nel romanzo di Marianna Vidal, per permettere ai lettori di conoscere questa autrice al suo esordio nel mondo della scrittura creativa.

Come accennato nella scorsa tappa, l'elemento centrale, nella presentazione dei post, è quello geografico.

 Su Ischia. La perla del Golfo vi abbiamo ricordato la trama e ci siamo soffermati sull'isola dove ha avuto inizio la straordinaria storia di Giulia, la nostra protagonista. Oggi, invece voliamo a Londra e più precisamente nella City.



Prima di parlare del grande cambiamento intercorso in una calda estate di tre anni fa, proviamo a stuzzicare il vostro interesse con il booktrailer del libro. Non lo avete visto? Fateci sapere cosa ve ne sembra!


Allora, abbiamo lasciato Giulia a Ischia alle prese con Aaron Richardson, ricco e avvenente imprenditore britannico, deciso a sposarla e la ritroviamo qui, a Londra, a capo delle Royal, l'azienda che Aaron ha riscattato dai debiti, fino a renderla fiorente e prospera.



Giulia vive in una casa di tre piani a Mayfair, e a farle compagnia c'è Paola, la sua amica del cuore, che lavora come sua assistente personale e sostenitrice morale.

I problemi che la nostra protagonista deve affrontare sono tanti e non di facile soluzione, ma ce la mette tutta, scontrandosi continuamente con la madre e la sorella di Aaron. Giulia trascorre gran parte delle sue giornate in ufficio ed è qui che un giorno bussa alla sua porta un giovane trentenne, con gli occhi grigi come quelli di Aaron. È Clark Lopez Alvarez il figlio illegittimo di Aaron, venuto a Londra dal Messico per mettere in chiaro la sua posizione.

La convivenza tra i due non è affatto semplice, ma a rendere più complicate le cose ci pensa una forte attrazione tra i due e l'obbligo di dimora nella stessa casa.


Cosa avrà escogitato Aaron per tutelare il suo patrimonio? Nulla che possiamo rivelare in questa sede, ma se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Messico, non vi resta che seguirci sul blog di Amore ed altri demoni, domenica prossima!

Nessun commento:

Posta un commento