Translate

giovedì 6 luglio 2017

I nostri suggerimenti per luglio

Il caldo è afoso, le vacanze sono imminenti o per gli altri, ma un buon libro saprà sollevarci l'umore. Il dilemma è che cosa leggere. Bene, noi siamo andati a caccia di nuove letture per voi e ve ne suggeriamo qualcuna che sembra interessante.

La Newton & Compton propone Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland.



A volte è necessario perdere tutto per capire di che cosa abbiamo davvero bisogno

Bestseller del New York Times 

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...

Disponibile dal 13 luglio in formato digitale e cartaceo su Amazon.

Sempre della Newton & Compton La casa dei profumi dimenticati di Jan Moran.





«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today

Una storia familiare piena di segreti e appassionante
Nella California degli anni Cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoiles, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta. Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l’Italia, dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia. Una volta giunta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia, e in particolare suo padre Luca e lo stesso Santo. Tra l’armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e seduce fino all’ultima pagina. 
Un romanzo da non perdere​
«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today
«Ho adorato La casa dei profumi dimenticati. Una storia assolutamente irresistibile e intrigante dall’inizio alla fine. Un romanzo da non perdere.»
New York Times

Una storia familiare piena di segreti e appassionante, ambientata tra i vigneti della California e della Toscana, inebriante come un bicchiere di vino rosso

Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo.

 Dal 13 giugno per la Newton & Compton arriva Oltre l'amore della serie Tatoo di Jay Crownover.






Bestseller in Italia
1 milione di lettori in America
Il romanzo più romantico e hot del momento

Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…

Hanno scritto di lei:
«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy
«I personaggi della Crownover sono tutti eccentrici e incredibilmente passionali, ma anche così autentici che le loro storie diventano indimenticabili.»
RT Book Reviews

La serie più romantica e hot del momento
Uno scandaloso successo internazionale


 Per la Harlequin Mondadori segnaliamo per I Romanzi Classic il libro di Teresa Madeiros, Un diavolo in tartan.



“Personaggi vividi per eccitanti colpi di scena.”
Booklist
Pur di salvare suo padre dai debiti e la reputazione dell’intera famiglia da un infelice destino, Emmaline Marlowe ha accettato controvoglia di sposare l’ottantenne conte Hepburn, che desidera soltanto avere un erede. Ma quando sta per pronunciare il suo “sì” fatale, un misterioso cavaliere fa irruzione nella piccola chiesa dove si svolge la cerimonia e in men che non si dica rapisce Emma, intenzionato a farne merce di scambio per risolvere un’antica faida tra clan rivali. Il brigante che l’ha resa prigioniera è Jamie Sinclair, affascinante, rude e sincero come l’aspra natura delle Highlands. Tra drammi e segreti, ben presto la scintilla tra i due scocca inevitabile…

Disponibile in edicola o anche su Amazon in formato digitale. 

Per la collana I Romanzi Oro segnaliamo Il Bastardo di Jo Beverley.


Coraggio e lealtà per due cuori
che imparano l’amore
Orfana e disperata, Imogen di Carrisford è costretta ad abbandonare la contea di Gloucester quando il temibile lord Warbrick invade le sue terre per sposarla e impossessarsene. Solo un uomo può aiutarla: FitzRoger di Cleeve, cavaliere figlio illegittimo di un nobile, meglio noto a tutti come il Bastardo per la sua indole spietata. Imogen ne è impaurita e al contempo affascinata: il fisico imponente dell’uomo e i suoi occhi verde intenso provocano in lei paura e desiderio. Così, mentre FitzRoger rimane al suo fianco per proteggerla da nuovi attacchi o rivendicazioni, il cuore di Imogen capitola definitivamente sotto i duri colpi dell’amore…

Disponibile in edicola e su Amazon in formato digitale. 

Per la collana I Romanzi Oro di luglio, esce ancora Patto d'amore di Mary Jo Putney.



Quando il destino mescola le carte
tutto può succedere…
Dopo la morte del padre, quarto conte di Cromarty, lady Jocelyn Kendal, sua unica figlia bella e affascinante, scopre che per entrare in possesso dell’eredità che le spetta deve sposarsi entro i venticinque anni. Il tempo stringe e il duca da lei prescelto è troppo difficile da conquistare. Decide allora di sposare il maggiore David Lancaster, reduce dalla battaglia di Waterloo, in fin di vita per le ferite riportate. In cambio del matrimonio, l’uomo otterrà un vitalizio per la sorella Sally. Ma le condizioni di David miracolosamente migliorano e Jocelyn si trova di fronte a un uomo attraente e pieno di vita. Suo marito, per sempre!

Disponibile in edicola o in formato digitale su Amazon

Qualsiasi sia la vostra scelta, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento