Translate

mercoledì 5 luglio 2017

I booktrailer più belli di giugno? Scopriamoli insieme

Rieccoci, come ogni primo mercoledì del mese entrante a proclamare ufficialmente il vincitore della nostra gara di booktrailer, che si è svolta sull'omonimo gruppo facebook.



Si sono sfidati a colpi di like diversi autori, ma alla fine il podio è stato conquistato dal romanzo di Ornella Albanese, La cacciatrice di storie, che abbiamo recensito anche sul nostro blog, quindi se siete curiosi, date un'occhiata al nostro parere.



Per tutti gli altri, vi lascio la trama.

Possono una fanciulla maldestra, un'appassionata romanziera e un'affascinante cortigiana coesistere nella stessa donna? Sì, se la donna si chiama Miranda di Colloredo. Alla romantica ricerca del principe azzurro, Miranda si imbatte in un vero principe e la sua vita ne è sconvolta. Ma quell'incontro sconvolge anche Tancredi di Monteventoso, uomo affascinante e dissoluto che non riesce a liberarsi del passato e che, per questo, si è negato all'amore. Riuscirà Miranda a realizzare i propri sogni? Scrivere una storia con un bellissimo lieto fine e vivere una vita da romanzo?

Disponibile in formato digitale su Amazon



Secondo posto per Tempesta di passioni di Alexandra J. Forrest.



A voi la trama:

Scozia, fine XIV sec.
La vita di Marian, figlia adottiva del fabbro di un piccolo villaggio, viene sconvolta nel giorno del suo matrimonio, quando il potente signorotto della Contea viene a reclamare il suo diritto alla “prima notte”.

L’episodio dà l’avvio a una serie di irreversibili cambiamenti nell’esistenza della giovane, contesa dalla passione di due fratelli, dapprima alleati e poi implacabili nemici.

Nella Scozia dilaniata dalla guerra contro gli oppressori inglesi, Marian scoprirà le proprie origini, svelando il mistero che ammanta il suo passato, ma su tutto dominerà l’amore per Sir Darcy, l’intrepido cavaliere pronto a sfidare il mondo intero per lei. Ma i due innamorati dovranno combattere con ogni mezzo per riuscire a sconfiggere i nemici palesi e occulti e superare le prove che incontreranno sul loro cammino.


Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo con copertina rigida e flessibile.



Il terzo posto, invece, se lo aggiudica Mya McKenzie con il suo romantic suspence,  In the line of duty.



A voi la trama:

La vita non è stata generosa con Jack Wade.
Costretto a contare soltanto sulle proprie forze per sopravvivere alla strada, è cresciuto senza affetti, senza una guida, senza sapere cosa significasse amare.
La prima volta che ha aperto il proprio cuore a qualcuno si è ritrovato spiazzato, ferito, di nuovo solo. Ma, invece di piangersi addosso, ha imparato dai propri errori, ha tentato di riallacciare rapporti, ha provato a riscattarsi da tutti gli sbagli commessi.

Però la vita è una gran bastarda, a volte.
E la sua non gli ha di certo teso la mano, non gli ha reso le cose più semplici. Al contrario, l’ha portato a incrociare la strada di una potente organizzazione criminale, a scontrarsi con una famiglia spietata che l’ha privato degli affetti più cari.
Ma Jack non ha mollato. Ha combattuto con tutte le forze per riconquistare e proteggere l'unica persona che abbia dato un senso alla sua esistenza.

Ma la vita è ingiusta e non fa sconti, tantomeno la sua.
Ancora una volta l'ha messo di fronte a un ostacolo immenso, smisurato, il più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perciò ora Jack si trova a un bivio: può piegarsi a quella sorte avversa che sembra essersi accanita contro di lui o tentare di pareggiare i conti con coloro che l’hanno messo in ginocchio e prendersi quella rivincita che insegue fin dall’istante in cui è venuto al mondo.


Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, invitando chi non ha vinto o chi non lo ha ancora fatto a postare il proprio vido preferito, per concorrere alla gara di luglio.

Nessun commento:

Posta un commento