Translate

martedì 7 febbraio 2017

Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynolds

La copertina  del romanzo Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynond partecipava alla gara di cover di Gennaio sul gruppo Leggo Rosa, ma il post era stato sommerso dagli altri e nel round finale non è stato conteggiato.


La gara è stata chiusa ieri, con la proclamazione dei vincitori, ma visto il ricco bottino portato a casa da questa copertina, abbiamo pensato che fosse giusto riconoscerle una menzione speciale.



Cogliamo l'occasione, per invitare tutte le persone che partecipano alla gara a controllare ogni lunedì, che il loro post salga nuovamente in alto, per evitare che inavvertitamente finisca nel dimenticatio e non venga più conteggiata. Attenzione anche a riportare le seguenti diciture: #GaraDiCover e #Febbraio2017.
Tornando alla nostra cover, di cosa parla Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynolds? Ecco a voi la trama:

 Quando la giovane e timida Elisabeth tampona con la sua utilitaria la bellissima Ferrari del multimilionario Ryan Anderson, capisce di essere nei guai e fugge dall’uomo affascinante e furioso che ha davanti. Pensando di essersi lasciata alle spalle la brutta esperienza, riprende la sua vita abituale, ma il fato e i suoi scherzi porteranno entrambi a incontrarsi di nuovo proprio nel ristorante dove lei lavora. Lì Anderson, ancora su tutte le furie per la fuga della ragazza, è deciso più che mai a essere risarcito per i danni subiti. Ma il motivo che lo porterà a tormentare la giovane non sarà dettato solo dal fattore economico. Una forte attrazione spinge Ryan a volere Elisabeth per sé a tutti i costi, costringendola ad assecondare i suoi desideri con un ricatto. Tra di loro, inaspettatamente, esplode una passione travolgente, ma i modi rigidi e autoritari di Ryan portano la giovane a rivedere le sue precedenti decisioni. Sarà possibile per Elisabeth superare il grosso strato di ghiaccio che sembra circondare il cuore di Ryan? E quando il padre violento di Elisabeth tornerà prepotentemente nella vita della giovane, sarà disposto a proteggerla?
 
 Per leggerla dovremo attendere ancora qualche mese, ma prestò sarà disponibile sui maggiori store in formato digitale e cartaceo.
Insomma, appuntatevi questo titolo e nel frattempo ammiriamo la cover.

2 commenti: