Translate

mercoledì 21 dicembre 2016

Tutta colpa della gelosia di Cassandra Rocca

E dopo aver letto Una notte d'amore a New York, non potete perdervi  l'epilogo scritto da Cassandra Rocca per relagare alle sue lettrici un nuovo scorcio sulla vita dei protagonisti della serie Tutta colpa di New York, lasciandoci intravedere i possibili rivolti romantici per Liberty, la proprietaria di Giftland.





In una New York travolta dal freddo, Eric e Zoe, nel pieno della loro storia d'amore, approfittano della chiusura del negozio, dove lavorano, per recuperare il tempo perso, ma quando Clover li invita a raggiungerla sull'assolata spiaggia californiana di Malibù, non se lo fanno ripetere due volte e si precipitano all'aeroporto, prima che i voli vengano sospesi.



Anche Liberty si unisce al gruppo, ma come al solito il suo fidanzato non la può accompagnare, perché è troppo impegnato con il lavoro. Decisa a non lasciarsi scoraggiare parte con gli altri due amici.
La prospettiva è delle migliori, ma la storia ancora giovane tra Eric e Zoe minaccia il clima piacevole che si respira in casa di Cade.



Per fortuna ci sono gli amici che, facendosi in quattro, cerceranno di aiutarli in questi primi battibecchi da innamorati e mentre Eric e Zoe superano le loro difficoltà, Liberty riceve una proposta di matrimonio molto poco romantica.



Clover e Zoe sono preoccupate, ma lei è serafica come sempre.
Ma, infondo, infondo, le donne non sono tutte delle inguaribili romantiche? Liberty assicura di no, ma noi non ci crediamo e ci prepariamo a leggere il terzo volume di questa imperdibile saga.
Oramai sono di famiglia e fare a meno di loro è veramente difficile.


 Ve lo confesso la parte più interessante, di tutto il racconto, a parte gli scorci sulle vite dei protagonisti della serie, sono gli accenni alla storia d'amore tra Liberty e il pasticciere Zack, che abbiamo già incontrato in Tutta colpa di New York. Ve lo ricordate? L'amico di Cade, che tanto piace anche a Clover! 
Non sto più nella pelle. Devo scoprire come farà Zack a conquistare la rigida Liberty. Corro. Mi sposo a New York, mi aspetta. E dopo Natale e San Valentino, manca solo la  Pasqua. Putroppo, una volta sistemata anche Liberty, non ci saranno più single da piazzare a Giftland ed è un vero peccato, perchè sento già la loro mancanza. Buona lettura a tutte!



Nessun commento:

Posta un commento