Translate

mercoledì 2 novembre 2016

I booktrailer di ottobre più votati dalle lettrici

Hai partecipato alla gara di booktrailer sul gruppo facebook di Leggo Rosa? Ti sei divertita a scorrere le immagini della tua storia preferita su carta? Sei rimasta così incuriosità dagli spunti della trama, che non hai potuto fare a meno di acquistare quel volume reso così interessante dal booktrailer?
Noi ve ne presentiamo tre, che a giudizio insindacabile del nostro gruppo di lettrici sono risultati i più accattivanti.



Il primo posto se lo è aggiudicato Le parole del nostro destino di Beatriz Williams.





Che ve ne pare? Personalmente, mi è piaciuto così tanto che ho acquistato il libro e l'ho recensito per il nostro blog.

Amiens, Francia, 1916. Incurante della pioggia battente, una donna è in attesa fuori della cattedrale. Tra i fedeli raccolti in preghiera, c'è il capitano Julian Ashford, l'uomo per cui lei ha sacrificato ogni cosa e che tuttavia non rivedrà mai più. Quando tornerà in trincea, Julian morirà. Ma lei è lì per riscrivere il loro destino. Il nome della donna è Kate?

New York, oggi. Incurante del gelo, una donna è in attesa davanti alla porta di Julian Laurence: sebbene sia la vigilia di Natale, deve consegnargli dei documenti urgentissimi. I due si sono conosciuti il giorno precedente, eppure, quando lei entra in casa, lui si comporta come se l'aspettasse da sempre, come se l'amasse da sempre. Ricambiare quell'amore le sarà facile: Julian è uno degli uomini più ricchi e affascinanti di Manhattan, è romantico, appassionato, intenso. Per qualche mese, la vita diventa un sogno da cui non ci si vorrebbe svegliare mai più... Ma poi, dal nulla, spunta un libro: la biografia di Julian Ashford, un prezioso volume corredato di foto e di lettere scritte dal celebre poeta-soldato durante la prima guerra mondiale. La donna non ha dubbi: la calligrafia elegante e ordinata, gli occhi gentili, il volto che s'intravede sotto il berretto sono del suo Julian. E quel libro sta per segnare il loro destino. Il nome della donna è Kate?

In un turbine di sentimenti e di misteri, di speranze e di passione, Le parole del nostro destino racconta la storia di un amore vero, un amore unico, un amore eterno.
Disponibile all'acquisto in digitale e in cartacelo, lo trovate facilmente su Amazon!




Il secondo posto se lo aggiudica invece, Simona Friio con il suo L'amore ti ha trovato.






Che ve ne sembra? Se siete interessate all'acquisto lo trovate in formato digitale su Amazon!
Ester e Jonathan si incontrano una mattina per caso. Il colpo di fulmine, tra quel che resta dei cocci di un vaso Ming, è inevitabile. Dopo i primi imbarazzi e la convinzione di non essere fatti l'uno per l'altra, decidono di costruire una vita insieme. Ma a un anno dal matrimonio, le aspirazioni professionali di lei e i problemi familiari di lui iniziano a far vacillare il loro sogno d'amore. Tra loro sembra essere tutto finito, ma non hanno fatto i conti con il vero Amore...
E' ora la volta del terzo classificato.

Il terzo posto è di Steffy Galan con Travolgente inganno.



Roger Black, proprietario del Ladies, la più famigerata e discussa casa di malaffare di Londra, rimane sconcertato da Cassy che, una sera, si presenta alla sua porta offrendosi come meretrice.
Pur capendo all’istante di essere vittima di un inganno, Black le regge il gioco.
Inconsapevole di ciò che l'attende, Cassandra entra in un mondo a lei sconosciuto in cui depravazione, tradimenti e ricatti sono all’ordine del giorno e dove la sua serenità ed innocenza contrastano nettamente con il tormento e la corruzione di Black.
Tra un susseguirsi di complotti, tradimenti e bugie potranno i due protagonisti conciliare i loro mondi e trovare la strada che porta alla felicità?

 Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon!

Non mi resta che augurarvi una buona visione e una piacevole lettura, ricordandovi che la gara è già ripresa per eleggere i primi tre booktrailer di Novembre! Se avete un video da farci conoscere, approfittatene e postatelo sul gruppo.

2 commenti:

  1. Wauuu! Grazie a tutte per aver votato. Lo scorso mese, la cover, questo mese il booktrailer. Sono felicissima ����

    RispondiElimina
  2. Ciao Steffy! Continua a partecipare, mi raccomando e complimenti!

    RispondiElimina