Translate

domenica 28 agosto 2016

Harmony in uscita a settembre

Siete curiose di scoprire cosa potremo leggere della collezione Harmony Passion e Harmony Collezione a settembre?


Eccovi alcuni titoli. Iniziamo con Harmony Passion!
Usciranno il 29 settembre in edicola, ma saranno dispobili on line, già dal 16, Lo smeraldo di Londra di Simona Liubicich e Quelle notti con lui di Joya Ryan.


Con Simona Liubicich scivoliamo nella Londra di inizio Novecento, una notte di pensieri per Jude Arkell di FitzRoy, fratello del duca di Grafton, che si conclude in modo davvero inaspettato, incontrando la passione, il pericolo e l'amore!
Evangeline Rosewood è tutto questo, ma quando la salva da un incidente in carrozza, in fuga dal suo pericoloso ex amante, Jude Arkell di FitzRoy non ha idea di chi sia "lo smeraldo di Londra"!


Joya Rayan, ci presenta, invece il secondo romanzo, su tre,  della miniserie Stanotte con te. Lana, la protagonista del romanzo, pensa di aver perso la sua occasione, quando Jack la lascia, mandando in frantumi il suo mondo, ma le attenzioni di uno stalker la spingono tra le braccia di Callum Malone, il migliore amico di Jack. Un uomo pieno di difetti, ma capace di amare. Peccato, però, che Jack ha deciso di tornare sui suoi passi...


Per la collana Harmony Classic ben otto romanzi, con ambientazione moderna, in edicola il 13 settembre.

Se l'abbinamento matrimonio di convenienza, Parigi e milionario vi stuzzica, Matrimonio a Parigi di Ann West è quello che fa per voi.
Imogen è certa di avere la stessa malattia che le ha strappato la madre e decide di vivere al massimo quello che le rimane, viaggiando per il mondo. 
A Parigi incontra l'affascinante Thierry Girard, con il quale vive due settimane di intensa passione, che le lascia più di un bellissimo ricordo, ma quando lei lo cerca per chiedergli aiuto, la risposta di Thierry è del tutto inaspettata.

Preferite restare in Italia, a Milano e volete concedervi una seconda opportunità, scoprendo un segreto? Optate per Baci e segreti di Abby Green.
Lui la vuole nella sua azienda, anche se in passato le ha spezzato il cuore, ma lei ha il potere di cambiare per sempre le cose.


Vi piace l'ambientazione in Italia, ma preferite Roma, l'avventura e il milionario? Il libro per voi è Persuasione milionaria di Kim Lawrence.
Lara ha una pessima fama, ma nei fatti è lontana anni luce da quello che gli altri credono e quando incontra Raoul Di Vittorio, l'uomo più bello che abbia mai visto, non può che cedere alla passione, ma lui ha un piano e vuole persuaderla ad assecondarlo.


E se vi dicessi Chatsfield, scandali e Portogallo? Susanna Carr, con Il delizioso debito del magnate, ci racconta la storia di Serena e della sua vendetta, coltivata per anni, per essere ora messa a rischio da Cooper Brock, con le sue promesse di seduzione. 


 Avete sempre avuto un debole per i legami dorati, il deserto e gli sceicchi? Non ci sono dubbi, Gli eredi dello sceicco di Lynne Graham, deve essere aggiunto alla vostra libreria!
Jaul di Marwan deve trovare una moglie adatta al suo lignaggio e al suo ruolo di sovrano, ma prima deve divorziare dalla donna che ha tradito il suo amore, dopo aver scoperto che nel frattempo è diventata madre di due splendidi gemelli, i suoi eredi.


La combinazione perfetta per voi è vendetta, matrimonio di convenienza e seconda opportunità? Un'inaspettata scoperta di Kate Hewitt vi aspetta in edicola dal 13 settembre.
Sierra è scappata di casa alla vigilia del suo matrimonio con Marco Ferranti, ma alla morte di suo padre, sette anni dopo, è costretta a tornare in Sicilia, dove scopre che il patrimonio del padre è ora di Marco, che non vede l'ora di assaporare la sua vendetta.


Ho un'altra combinazione per te: sceicco, deserto e matrimonio di convenienza! Il gelido re del deserto di Kate Walker.
Aziza El Afarim è consapevole che il suo matrimonio con o sceicco Nabil bin Rashid Al Sharifa ha motivazioni politiche, ma spera che il sentimento che li univa da ragaazzi possa farsi largo nel cuore del gelido sovrano, che vive per le sue responsabilità ed è pronto ad alimentare la passione tra loro, ma non a concedergli il suo cuore.


C'è ancora una combinazione interessante da proporvi: milionario, passione, Grecia! La sfida del greco di Anne MCallister.
Dopo la morte del marito, Holly decide di cambiare la propria vita, lasciando tutto quello che la lega al passato, ma è da lì che torna Lukas Antonides, amico del suo coniuge e da sempre ostile nei suoi confronti, per una vecchia ferita, ma ora lui le propone di restare e di accettare la sua proposta di lavoro.

Trovato il libro adatto a voi? Fateci sapere cosa ne pensate, dopo averli letti!

Nessun commento:

Posta un commento