Translate

mercoledì 22 giugno 2016

Trama di seduzione di Anne Elliot

Oggi vi presento un piccolo volume della collana Blue Tango Sensualità, pubblicato nel 1995 dalla casa editrice Le Onde, ma acquistabile sul portale Compro e Vendo Libri a solo € 1,50.


A catturare la mia attenzione è stata la trama e la professione dei due protagonisti.
Non mi era ancora capitato di imbattermi in due scrittori, che si dedicano a generi completamente diversi e che finiscono per innamorarsi.


Secondo voi hanno qualche chance?
La trama è intrigante.



Lui é Clark Taylor. Ha un bell'aspetto, donne, tempo libero e un'auto sportiva a due posti. Scrive gialli perché in quel genere di libri succede di tutto, ma non si sposa mai nessuno. L'ideale per una donna, se il suo genere sono i serpenti. Lei è Carol Wooright. Scrive libri rosa perché le piacciono le storie a lieto fine. L'ideale per un uomo che sia disposto a buttare giù dal letto un giudice di pace e sposarla. Inevitabile il colpo di fulmine. Sembra amore eterno, ma un giorno lui, che non ha perso il vizio, si fa pizzicare con un'attricetta. Avvocati, divorzio e Carol già pensa a un nuovo matrimonio con il milardario Bruce Forrester. Ma non ha fatto i conti con Clark…

I presupposti per battibecchi accattivanti e belle scenate di gelosia ci sono tutte. Non ci resta che leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento