Translate

mercoledì 15 giugno 2016

Il mio matador di Lina Giudetti

Nuova segnalazione all'orizzonte. Oggi vi parliamo di un romanzo uscito il 10 di questo mese, disponibile su Amazon, in formato digitale, a soli € 1,99. 
Si intitola Il mio matador e porta la firma di Lina Guidetti.



Dopo aver ritrovato l'affetto del padre, Aura comincia a diventare una ragazza più forte e soprattutto riesce a sconfiggere la bulimia. Sente tuttavia il bisogno di diventare anche indipendente e un giorno decide di trasferirsi in Spagna, a Valencia, dove viene assunta a lavorare come receptionist in un albergo. A causa della delusione d'amore ricevuta dal suo "Angelo" è ancora diffidente nei confronti degli uomini e pensa che rimanere single sia la cosa migliore finché il suo percorso di vita non incrocia quello di Ricardo de la Vega, un famoso matador locale che inizialmente le sembra tutto l'opposto di quello che le piace in un uomo poiché lo ritiene rozzo e sboccato per quanto irrimediabilmente sexy, bellissimo e perfino divertente oltre che una continua scoperta e sorpresa… vengono entrambi coinvolti in una girandola di emozioni finché Angelo non si ripresenta nella vita di lei… 




Un romanzo che sullo sfondo di antiche tradizioni spagnole e del fascino dell'arena, mescola dramma e tenerezza, malinconia e comicità, parlando di amore e di speranza.

Il mio matador é il secondo volume della duologia rosa, che comprende anche Il mio angelo, disponibile anche lui su Amazon.

Lina Giudetti  è nata a Taranto sotto il segno del leone e ha già pubblicato il Paranormal romance "Anime Eterne" con la casa editrice Lettere Animate e in self ha creato, come vi dicevo primaa, Il mio Angelo e  Il mio Matador.
Se volete contattare l'autrice potrete farlo attraverso la sua pagina facebook.


Nessun commento:

Posta un commento