Translate

mercoledì 11 novembre 2015

Amore ad ogni costo di Lisa Kleypas

Lisa Kleypas è una firma autorevole nel genere rosa e i suoi libri vanno letteralmente a ruba. 
Pensate che Amore ad ogni costo edito dalla Mondadori nel 2008, è oramai considerato di non facile reperibilità e sul portale Compro e Vendo Libri si trova a circa € 20,00. La prima persona che ha inserito questo titolo tra gli articoli in vendita, nel 2013, lo quotava addirittura € 48,00 euro.



Ambientato nell'Inghilterra del 1839, Amore ad ogni costo conclude la trilogia degli agenti di Bow Street, così chiamati, perchè avevano il proprio quartier generale a Londra in Bow Street, prima che diventasse  Scotland Yard ed è preceduta da Ti amerò per sempre e da L'amante di Lady Sophia.


 Per chi non conoscesse la trama, eccola:

    Qual è il prezzo per la passione?

Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, solo finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancora più temeraria: diventare sua moglie.

Questo volume ha anche vinto il premio RITA nel 2004 come Miglior Romanzo Storico Breve.

Nessun commento:

Posta un commento