Translate

giovedì 24 settembre 2015

Profumo di pioggia di Janet Dailey

Di seguito vi presentiamo un'altro classico della scrittura rosa, ripubblicato anche più di recente sempre con la Harlequin.
Ma a noi piace andare sempre alla fonte e dunque eccovi la versione del 1982, giunto in Italia tre anni dopo la sua stesura, che trovate usata, se siete interessate all'acquisto, sul portale Compro e Vendo Libri!



Quale felicità scambiare Boston e la fredda grigia atmosfera della metropoli statunitense con il sole incantato delle Hawai! Colta bostoniana, Ivy è contentissima di soggiornare nell’isola favolosa per seguire negli studi la giovane Debbie, immobilizzata da un incidente di macchina. Il suo compito non è pesante e le resta abbastanza tempo per visitare ogni angolo dell’isola di sogno, ammirare le spiagge dorate, le palme piegate dal vento e aspirare il dolce profumo della terra dopo la pioggia in compagnia di un’allegra banda di ragazzi. Perché allora è così tesa? Colpa del clima tropicale oppure ddi Russ Chandler, fratellastro di Debbie e fascinoso trentacinquenne?

Nessun commento:

Posta un commento