Translate

lunedì 14 settembre 2015

Baci e biscotti di Victoria Chancellor

Avete mai letto qualcosa della Chancellor? No? Appartiene anche lei alla vasta schiera di autrici della Harmony. 
Il suo romanzo, Baci e biscotti, edito dalla Harlequin Mondadori nel 2005 è acquistabile usato sul portale Compro e vendo libri e per le interessate, vi diamo qui alcuni cenni sulla trama.

 Cosa succede, quando una pasticcera è “cotta” del suo capo? E quando lui ha un disperato bisogno di una nuova “ricetta” per la sua azienda?

Greg Rafferty, giovane di trentadue anni proprietario della Huntington Foods una ditta che produce biscotti, è nei guai: gli affari sono in crisi e l’unica soluzione per risollevare la sorte dell’azienda di famiglia consiste nel ricostruire l’immagine della società stessa. Si reca così in un paesino del Texas, chiamato Ranger Springs, in cerca del “testimonial” adatto per compiere questo particolare compito di offrire la propria immagine per rendere ancora credibilità ai prodotti dell’azienda. Il “testimonial” a cui pensa Greg è un perfetto sconosciuto, anzi una perfetta sconosciuta che da anni lavora per la sua azienda come pasticcera in anonimato. Quando Greg si trova faccia a faccia con la donna, ne rimane a dir poco allibito: Carole Jacks non è affatto l’anziana donna che lui immaginava, ma una donna di ventotto anni. Molto bella, con delle gambe pazzesche e un sorriso dolcissimo ma allo stesso tempo deciso… Riuscirà Greg a convincere Carole a lasciare il Texas ed aiutarlo a ridare attendibilità alla sua azienda?

Nessun commento:

Posta un commento