Translate

sabato 16 maggio 2015

La sfida di Candice Hern

La sfida è un'altra creatura di Mondadori, edita nel 2005, fa parte di una trilogia chiamata "“Ladies’ Fashionable Cabinet”, dal nome della rivista che ritroviamo nei tre romanzi che la compongono.
Come ben sanno le appassionate del genere, ogni volume e pienamente fruibile da solo e completamente indipendente dagli altri.
La trilogia comprende MIA DOLCE SOGNATRICE ( Once A Dreamer ) della collana I Romanzi Oro, si e “Once a Gentleman”, di prossima pubblicazione.
Di Candice Hern la Mondadori  ha pubblicato anche L’EMOZIONE DI UNA NOTTE ( In the Thrill of the Night ), ANCORA UN’AVVENTURA ( Just One of Those Flings ) e DAMA LICENZIOSA ( Lady Be Bad )




Il romanzo è ambientato Inghilterra agli inizi dellìOttocento e la sua protagonista è  Edwina, la direttrice di "Ladies Fashionable Cabinet"
Per acquistarlo, vi segnalo il portale Compro e vendo libri

Anthony Morehouse ha vinto giocando a carte la proprietà del Ladies Fashionable Cabinet, una rivista femminile diretta dall’affascinante Edwina Parrish. Quell’Edwina che lui ha conosciuto bambina e che ora ritrova splendida donna, determnata e sensuale.
In onore dei vecchi tempi, l’incallito giocatore le propone una scommessa: se in quattro mesi lei riuscirà a raddoppiare il numero degli abbonati, il giornale sarà suo. Ma Anthony non sa che la sfida più esaltante sarà quella di conquistare il cuore di Edwina, e scoprire quale oscura ombra vela il suo passato.


Nessun commento:

Posta un commento