Translate

giovedì 14 maggio 2015

Come un angelo di Mary Balog

 In vendita a metà prezzo su compro e vendo libri

Tra i Classic di Arnaldo Mondadori, del 2011, segnaliamo Come un Angelo di Mary Balogh ambientato in Inghilterra, nel 1810.



Per le appassionate del genere, si tratta del quarto romanzo della serie Huxtable. Il nome deriva dalla famiglia a cui appartengono i protagonisti dei romanzi che la compongono.
La serie, di cui sono già stati pubblicati i primi tre romanzi, è composta di quattro volumetti, tutti completamente indipendenti l'uno dall'altrom tanto da poter essere letti separatamente, comprendono:
1 - First Comes Marriage - Prima, le nozze
2 - Then Comes Seduction - Poi, la seduzione
3 - At Last Comes Love - Infine, l'amore
4 - Seducing an Angel - COME UN ANGELO
5 - A Secret Affair - D'amore come d'accordo




Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte dell’ex marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalmente dovrà essere molto ricco. Per fortuna l’affascinante Stephen Huxtable, conte di Merton, è tra i pochi a non credere alle voci che circolano, e per Cassandra si rivela fin troppo facile farlo innamorare. Quello che non aveva considerato è che Stephen potesse sorprenderla chiedendole ben di più.

Nessun commento:

Posta un commento