Translate

mercoledì 29 aprile 2015

Le disavventure di una wedding planner di Holly McQueen


Vi è mai capitato di impegnarvi al massimo per realizzare un vostro progetto e vedere che, nonostante gli sforzi, tutto vi si ritorce contro?
Ecco, è quanto succede all'eroina del nostro romanzo.
Isabel Bookbinder è nata per il matrimonio. È nata per organizzare il matrimonio degli altri. Lei adora il suo lavoro, si impegna a fondo, ma quando il destino ci mette lo zampino, non c'è nulla che da fare... E così Isabel finisce con il mandare la sposa sbagliata nella chiesa sbagliata. E a nulla serve ribattere che in realtà era il matrimonio stesso a essere sbagliato.



Il suo capo la licenzia e lei decide di mettersi in proprio. 
Non sa che solo adesso cominciano i veri guai. Soprattutto quando, tra una disavventura e l'altra, si ritroverà a organizzare una cerimonia da favola per la sua migliore amica, e scoprirà che, quando si tratta di matrimoni, c'è soltanto una cosa assolutamente impossibile da prevedere: la traiettoria del bouquet...
Tra battute esilaranti e situazioni tragi comiche, non vi annoierete affatto. Holly McQueen ha un'ottima verve e non le manca prontezza di spirito.
La storia scorre fresca e divertente. Difficile non simpatizzare per la protagonista, che nonostante le difficoltà si dimostrerà determinata a percorrere il successo personale e professionale.
Un libro da leggere nelle ore liete, per sorridere e riflettere sulle conseguenze dell'amore.



Nessun commento:

Posta un commento